Registro elettronico Classe Viva Spaggiari

Link di accesso al registro elettronico Classe Viva Spaggiari: Infoschool Web (spaggiari.eu)

L'istituto ha utilizzato per l'invio credenziali Spaggiari una nuova funzionalità di invio.

• I genitori dei nuovi alunni iscritti sono pregati di verificare l'avvenuta ricezione delle credenziali (controllando anche in posta indesiderata).
  • I genitori che avessero smarrito le credenziali possono scrivere all'ufficio alunni pdic825002@istruzione.it indicando nome/cognome dell'alunno, classe e plesso.

Si prega di comunicare tempestivamente all'ufficio alunni eventuali variazioni di indirizzo mail comunicato in fase di iscrizione e registrato in anagrafica.

Libretto Web

A partire dall'anno scolastico 2021-2022 sarà attivo il libretto web che sostituirà il libretto personale cartaceo.

In allegato:

-guida libretto web genitori

-guida all'associazione del proprio indirizzo mail con spaggiari

SPAGGIARI_-_inserimento_indirizzo_mail.pdf
CVV - 2020 - Guida Libretto web per genitori e studenti_1.pdf