Organigramma

Il Dirigente Scolastico, gli organismi gestionali (Consiglio di Istituto, Collegio Docenti, Consigli di Classe), le figure intermedie (collaboratori del Dirigente, funzioni strumentali, responsabili di plesso e DSGA), i singoli docenti operano in modo collaborativo e s’impegnano nell’obiettivo di offrire agli alunni un servizio scolastico di qualità. Le modalità di lavoro, quindi, si fondano sulla collegialità, sulla condivisione e sull’impegno di ciascuno, nel riconoscimento dei differenti ruoli e livelli di responsabilità gestionale, nonché della diversità di opinioni mirata ad individuare scopi comuni di lavoro.

L’ Organigramma e il Funzionigramma consentono di descrivere l’organizzazione complessa del nostro Istituto e di rappresentare una mappa delle competenze e responsabilità dei soggetti e delle specifiche funzioni.

DIRIGENTE SCOLASTICO (DS):

Dott. Antonio Mincione

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE (Vicarie):

Dott.ssa Morra Martina

(scuole infanzia e scuole primarie)

morra.martina@iclegnaro.edu.it

Prof.ssa Giuseppina Condosta

(scuola secondaria)

condosta.giuseppina@iclegnaro.edu.it

DIRETTORE dei SERVIZI GENERALI-AMMINISTRATIVI (DSGA)

Perna Valentina

perna.valentina@iclegnaro.edu.it