Interpelli
Procedura di interpello e invio candidature per supplenze.
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza.
Cos'è
Ai sensi dell’ OM 88-24 e della nota 115135 del 25-07-24 in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto le scuole pubblicano sul proprio sito istituzionale specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio.
Come funziona?
Gli interessati devono presentare tramite mail all'indirizzo pdic82500@istruzione.it la propria disponibilità al conferimento della supplenza tramite i moduli in calce alla pagina, compilando i campi come richiesto e inserendo la relativa documentazione con tutte le dichiarazioni necessarie, rese in autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000. La mail dovrà avere come oggetto "Interpello". Non saranno prese in considerazione mail con oggetto diverso.
Il conferimento della supplenza sarà comunicato al recapito fornito dall’aspirante. La mancata risposta alla chiamata telefonica verrà intesa come rinuncia. I risultati deglli interpelli graduati in base al punteggio saranno resi noti nell'albo online reperibile al seguente link: ALBO ONLINE
I contratti a tempo determinato sono soggetti agli stessi vincoli previsti dall’OM 88/2024. I dati forniti per le finalità connesse all’oggetto del presente documento saranno trattati dal Titolare in conformità alle disposizioni del trattamento UE 2016-679 (GDPR). L’Istituto, prima di procedere alla stipula di eventuali contratti, si riserva di verificare i titoli dichiarati.
GLI AVVISI SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DEL SITO