AVVISO RITIRO DIPLOMI DI TERZA MEDIA a.s. 2020-2021

A decorrere dal 19 marzo 2022 è possibile ritirare presso gli uffici di segreteria il diploma di licenza del primo ciclo di istruzione, previo inoltro all indirizzo: pdic825002@istruzione.it di apposita richiesta di appuntamento per ritiro diploma specificando in oggetto: RICHIESTA APPUNTAMENTO RITIRO DIPLOMA e nella mail riportare nome, cognome, data di nascita alunno/a nonché specificare se la richiesta è urgente (specificare tipologia urgenza) . In considerazione della situazione di pandemia COVID19 per garantire il rispetto della distanza ed evitare eventuali assembramenti, ove giungessero numerose richieste verrà data priorità ai casi di comprovata urgenza (es. chi deve sostenere esami di maturità alla fine del corrente anno scolastico). Si precisa che il diploma può essere ritirato dall' interessato se maggiorenne o dal genitore. Se impossibilitati, possono delegare una persona maggiorenne che dovrà portare :
1) fotocopia documento riconoscimento in corso di validità.
2) delega firmata dallo studente maggiorenne (contenente indicazione del cognome e nome del delegato nonché luogo di nascita e data di nascita)
3) fotocopia documento di riconoscimento dello studente (delegante)

Ultima revisione il 08-09-2022