SCHEDE PER RICHIESTA DIETE SPECIALI ALUNNI PLESSI COMUNE DI CASALSERUGO

Per l'anno scolastico 2024/2025 il servizio di mensa è stato affidato alla ditta Euroristorazione.

Si avvisano gli utenti che usufruiscono del servizio di mensa scolastica che anche per l'anno scolastico 2024/2025  saranno garantite le diete speciali per le quali dovrà essere inoltrata formale richiesta  attraverso i moduli allegati. La richiesta dovrà essere corredata di certificato medico in corso di validità e inviata alla Ditta Euroristorazione.

Tale richiesta non comprende le diete speciali permanenti (es.: morbo celiaco, diabete, favismo, etc.) per le quali si chiede ugualmente conferma della presenza, mediante trasmissione del modulo allegato.

Per quanto concerne le diete etiche (religiose, vegetariane, vegane) si ricorda che per poter soddisfare al meglio le richieste,  è necessario che siano autocertificate dai genitori degli alunni utenti e pertanto devono pervenire alla ditta Euroristorazione copia delle autocertificazioni stesse, come da modulo allegato.

Si avvisano gli utenti che dal momento in cui la Ditta riceve la richiesta necessitano almeno 48 ore per la predisposizione della dieta particolare.

Si precisa che la documentazione (moduli allegati ed eventuali certificati medici, ove richiesti) devono essere inviati alla Ditta Euroristorazione, alla seguente mail:diete.legnaro@euroristorazione.it

Allegati

Prot_Par+0009450+del+04-09-2024+-+Allegato+All_15032024_161541.+B_++MOD.DIE.02+Richiesta+d.pdf

Prot_Par+0009450+del+04-09-2024+-+Allegato+All_15032024_142419.+C_++MODULO+FOOD+ALLERGY.pdf

Prot_Par+0009450+del+04-09-2024+-+Documento+All_15032024_142324.+A_+MOD.DIE.01+Richiesta+d.pdf